Non hai articoli nel carrello.

CONSEGNA AL PIANO

 

 

 

 

La consegna al piano è un servizio aggiuntivo che ti viene offerto per agevolarti soprattutto nell'acquisto di prodotti molto voluminosi o pesanti, quali elettrodomestici.

Ricordati di inserire nel campo note, il piano a cui consegnare il prodotto ed eventuali condizioni che potrebbero rendere difficoltoso l'accesso del corriere per la consegna del prodotto.
Ad esempio se ci sono cancelli, passaggi stretti, zone a traffico limitato, divieto di transito per i mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori, dimensioni ridotte delle scale o del pianerottolo, scale a chiocciola ecc.

Quando il corriere riceverà il tuo ordine, ti contatterà direttamente per definire insieme la data di consegna che ti è più comoda.

I tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto al corriere espresso, ma avrai la comodità di ricevere il materiale direttamente in casa tua. Possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere sulla data di consegna, e dalla tua zona di residenza.

L'importo viene determinato in funzione del peso/volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione e degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna al piano con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

Alcuni casi particolari prevedono una quotazione personalizzata e successiva all'inserimento dell'ordine sul sito:

  • Casi in cui è necessario l'utilizzo di mezzi particolari, quali gru, muletto, paranco, ponteggi o l'accesso a zone a traffico limitato.
  • Consegne destinate alle Isole Minori, Valli e Valichi Alpini, Zona Lagunare di Venezia.

Per aiutarci ad offrirti il miglior servizio al miglior prezzo, ti chiediamo di indicare sempre il maggior numero di informazioni.