Non hai articoli nel carrello.

SPEDIZIONI E CONSEGNE


 

Al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello verrà visualizzato il costo delle spese di consegna.

 

I tempi di consegna variano a seconda della tipologia e disponibilità dei prodotti.

 

- La disponibilità del magazzino viene aggiornata ogni 24 ore .

I prodotti in modalità : "Pronta Consegna" verranno spediti entro 24/72 ore dalla data di avvenuta conferma dell'ordine.
I prodotti con giacenza : "Disponibile" verranno spediti entro 5/7/ giorni.
I prodotti con giacenza : "Disponibile su ordinazione" verranno spediti entro 7/15 giorni.

Fanno eccezione i tutti quei prodotti per i quali le case costruttrici prevedono la produzione su ordinazione e per i quali i tempi di consegna verranno comunicati al momento dell’ordine o su richiesta di informazioni.

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la ditta CLICKTOCLICK SRL. Nel caso dovessero esserci tempistiche o ritardi diversi da quelli indicati, provvederemo subito a contattarVi entro 24/48 ore.

La ditta CLICKTOCLICK SRL si riserva inoltre di annullare eventuali ordini che presentano prezzi errati o palesemente fuori mercato a causa di errori umani o informatici.


Se l'ordine contiene più prodotti, l'ordine verrà evaso solo quando tutti gli articoli saranno pronti per la consegna.

Le spese di spedizione variano a seconda del peso e del volume totale degli articoli presenti nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.

Per la provincia di Venezia potrebbe essere richiesto un supplemento.

E' diponibile un servizio di assicurazione sul trasporto.

 

IMPORTANTE:

QUALORA VENGA SELEZIONATA UNA SPEDIZIONE ASSICURATA, LA MERCE VIAGGIA SOTTO COPERTURA ASSICURATIVA.

VI PREGHIAMO DI ACCETTARE LA SPEDIZIONE SEMPRE CON LA CLAUSOLA DI RISERVA DI CONTROLLO ( deve essere scritta dal cliente al momento della consegna del collo ), ANCHE IN ASSENZA DI DANNI EVIDENTI. SPECIFICARE EVENTULAMENTE IL TIPO DI DANNO RILEVATO E CONSERVARE LA RICEVUTA FIRMATA. SENZA LA FIRMA CON RISERVA DI CONTROLLO NON POTREMO PROCEDERE CON RISARCIMENTI PARZIALI O TOTALI FINO ALLA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO STESSO.

 

Tempi di spedizioni : La spedizione avviene mediamente in 24/48 ore tramite corriere espresso ( la tempistica può variare a seconda del peso/volume e alla zona di consegna). La consegna al piano e il ritiro del prodotto possono aumentare i tempi di spedizione fino a 5 giorni lavorativi.

* I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono aumentare dai 3 ai 5 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri).

N.B. Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di CLICKTOCLICK SRLS in caso di particolari volumi dei prodotti spediti che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegna espressa.

Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale o scontrino fiscale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia via E-mail in formato PDF.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, CLICKTOCLICK SRLS adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

 

DISDETTA ORDINI
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti (CONTATTACI) o con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax.

I prodotti ordinati espressamente per il cliente possono essere annullati solo se ancora non spediti dalla casa costruttrice.


Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per i prodotti ordinati appositamente per il cliente.